Corsi

HIP HOP (8-13 ANNI)

La danza hip hop è una disciplina di ballo, o recentemente anche considerata come “danza sportiva” dalla IDSF (International Dance Sport Federation), che proviene o aderisce ai principi culturali ed estetici del movimento Hip Hop. 

HIP HOP BABY (4-8 ANNI)

Propedeutica alla disciplina Hip Hop.
Ritmica ed educazione al movimento a tempo di musica.

BREAK DANCE (8-13 ANNI)

Si tratta di una danza individuale originariamente svolta all’interno di un cerchio di persone e composta da una parte in piedi e una serie di movimenti a stretto contatto con il pavimento (footwork, powermove, freeze).

BABY DANCE (4-8 ANNI)

La Baby Dance è un modo divertente per ballare balli di gruppo dalle semplici ed intuitive coreografie, in cui l’animatore mostra ai bambini i passi che andranno a ripetere simultaneamente e a specchio.

TIC TOC DANCE (8-13 ANNI)

Ed ecco la disciplina novità 2020!

TIC TOC DANCE!

Dal social più in voga tra i giovanissimi una lezione che ci conduce alla scoperta delle coreografie più recenti ricavate dai brani più famosi e ascoltati dagli adolescenti. La disciplina propone un mix divertente tra fitness musicale e ballo coreografico. Ogni lezione si conclude con una immancabile mini-coreografia del giorno da registrare e postare sul proprio profilo o da conservare. La giovane istruttrice Marya Casalaspro è una scatenata zumbera con una certa propensione per i social e per tutto ciò che rappresenta le più disparate mode musicali.